mercoledì 31 agosto 2011

Mettiti comodo, è arrivata Tweety

Vi abbiamo lasciato ad agosto con il lancio delle nuove collezioni di classici e moderni (divano Sheraton, divano Morris, divano Madison, divano Cambridge).
Tornati più attivi che mai dalle vacanze, presentiamo oggi la new entry delle poltrone: lei è la poltrona Tweety!


E’ stata ideata per rendere piacevoli le conversazioni in salotto o per rendere gradevole la lettura di un buon libro o in alternativa la visione di un film o meglio ancora una bella partita con le consolle del momento.
Tweety è girevole e ruota a 360° attorno ad un perno fissato ad una piastra in color acciaio satinato. La struttura è in ferro schiumato a freddo, resistente e duratura nel tempo. Il cuscino del sedile è imbottito in poliuretano espanso ad alta densità e rivestito in fibra di poliestere per dare maggiore comfort. Il rivestimento può essere realizzato in pelle o tessuto ed è selezionabile dalle collezioni Berto Salotti in tutti i colori.


Ansiosi di provarla? La trovate presso gli showroom Berto Salotti di Meda, Roma, Pianiga (Venezia), Sorbolo (Parma) e S.M. Capua Vetere (Caserta).
E se poi non riuscite più ad alzarvi da lì? Niente paura, i nostri prodotti sono tutti acquistabili anche online o via telefono e mail. State comodi!

Nessun commento: